vid
 

Blanx White Shock

 

Più sorridi, più luce, più bianco

La luce è la vera protagonista di questa brillante campagna multicanale, dove siamo stati molto attenti a non cadere nei cliché tipici del settore oral care.

Un variegato media mix composto di annunci pianificati con una ricca attività di count-down online, un teaser uscito in contemporanea con il teaser TV 5” e il supporto della stampa hanno contribuito a creare aspettativa e ad interessare, ancora prima della messa in onda del film 30” in diretta su tutti i canali Rai.

Cosa possiede di particolare il dentifricio Blanx White Shock? Sbianca i denti con il potere della luce!

Video

Questo il teaser mandato in onda per i primi 10 giorni di campagna a supporto del lancio del film 30″.


Casa di produzione: Luis/Diaviva
Regia: Francesco Fei

ADV

Nei giorni che hanno preceduto la messa in onda del film 30″ in diretta nazionale su tutti i canali RAI, la stampa ha fatto la sua parte nel variegato media mix a supporto del lancio. Gli annunci sono stati pianificati con un teaser uscito in contemporanea con il teaser TV 5″ e una ricca attività di count down on-line. L’annuncio che ha svelato i prodotti è invece uscito in contemporanea all’on-air del film.

Web

L’arrivo di Blanx White Shock è stata l’occasione per ridisegnare completamente la piattaforma BlanX e il suo approccio alla comunicazione on line.

Landing page

In contemporanea al lancio del teaser TV 5’’, c’è stata la messa online di una landing page che invitava i primi curiosi a lasciare i propri dati per poter aprire una valigetta dal contenuto misterioso. Una volta effettuato l’accesso, i pionieri ricevevano una DEM con un codice d’accesso che premetteva loro di vedere in anteprima lo spot completo e ricevere un buono sconto per l’acquisto dei prodotti BlanX®.

Concorso: l’interrogatorio

Sul sito di BlanX® è stato attivato un concorso per coinvolgere gli utenti attraverso un gioco interattivo: si prendono le parti di un sospettato messo sotto torchio da un implacabile poliziotto che tenta di farsi confessare il segreto della formula Actilux®.

In base alle risposte fornite il percorso è differenziato e chi mantiene il segreto della luce e completa il gioco, vince un luminoso soggiorno per due persone all’Hotel Cristallo di Cortina.

Guarda il sito

Mobile

La nuova brand platform progettata secondo una ricercata architettura informativa, è stata realizzata con un sistema di responsive design per adattarsi a qualsiasi tipo di device e raggiungere gli utenti su tutti i dispositivi.

mobile-blanx

Scegliamo assieme la strategia migliore. Contattaci:

Nome

Email

Telefono

Clicca nel box sottostante per superare il controllo antispam

Messaggio

Autorizzo il titolare del trattamento all’utilizzo dei mie dati personali per l’invio di comunicazioni relative alla presente richiesta di contatto (vedi privacy policy completa).

Decorazione footer
Logo SDB
Strategy, Digital, Business
SDB - Stile di Bologna, Via Speranza 27, S. Lazzaro di Savena, Bologna
Tel. 051 6277911 - Fax. 051 6277950 - info@stiledibologna.com - P. IVA 04166380370
Privacy e Cookies
Decorazione footer
Agenzia Comunicazione Bologna Agenzia Comunicazione Modena Agenzia Comunicazione Imola Agenzia Comunicazione Ferrara Agenzia Pubblicitaria Bologna Agenzia pubblicitaria Modena Agenzia pubblicitaria Imola Agenzia pubblicitaria Ferrara