vid
 

Click4all

 

La nostra agenzia di comunicazione SDB Stile di Bologna si  è aggiudicata la comunicazione di Click4All dopo una gara con altre realtà italiane. Il team di Click4All nasce da Fondazione ASPHI Onlus, con il sostegno di Fondazione Vodafone.

L’ambizione è di aprire a tutti il mondo digitale, in particolare alle persone con disabilità grazie all’omonimo dispositivo che, sfruttando un’infinita varietà di oggetti, consente di personalizzare i comandi di tablet, smartphone e altre piattaforme tecnologiche in base alla propria abilità.

Un progetto virtuoso, che la nostra agenzia ha saputo ben interpretare, strutturando una solida strategia di comunicazione che vedrà protagonisti gli educatori scolastici e sanitari, oltre ai genitori dei ragazzi con disabilità.

Campagna advertising online e offline, supporteranno l’intero piano di digital marketing che ha come obiettivo far conoscere le potenzialità di questa tecnologia rivoluzionaria, partendo dalla costruzione del target. I contenuti prodotti saranno riverberati principalmente sulla Facebook fanpage, strumento chiave del progetto.

 

 

click4all-disabili-tecnologia

Scegliamo assieme la strategia migliore. Contattaci:

Nome

Email

Telefono

Clicca nel box sottostante per superare il controllo antispam

Messaggio

Autorizzo il titolare del trattamento all’utilizzo dei mie dati personali per l’invio di comunicazioni relative alla presente richiesta di contatto (vedi privacy policy completa).

Decorazione footer
Logo SDB
Strategy, Digital, Business
SDB - Stile di Bologna, Via Speranza 27, S. Lazzaro di Savena, Bologna
Tel. 051 6277911 - Fax. 051 6277950 - info@stiledibologna.com - P. IVA 04166380370
Privacy e Cookies
Decorazione footer
Agenzia Comunicazione Bologna Agenzia Comunicazione Modena Agenzia Comunicazione Imola Agenzia Comunicazione Ferrara Agenzia Pubblicitaria Bologna Agenzia pubblicitaria Modena Agenzia pubblicitaria Imola Agenzia pubblicitaria Ferrara